CNT SALUS MUNDI DIVISIONE AGRO è dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di prodotti nel settore agro-zootecnico, effettua la produzione e la fornitura all’ingrosso di materie prime e prodotti per produttori di sementi orticole professionali, vivaisti di marze, tecnici fitoiatri esperti nella cura del verde ornamentale, vivaisti di piante e frutta, produttori di sementi da orto, aziende specializzate con prodotti dedicati alla cura del prato, distributori dei prodotti destinati alla difesa delle colture, produttori di pomodori, anguria, melone e asparago per l’industria, coltivatori delle piante di orchidee e altri fiori da reddito. Garantiamo ai nostri clienti la fornitura di prodotti di alta qualità, prezzi competitivi, un approccio individuale con ciascun partner, tempestività e affidabilità delle forniture nei volumi richiesti.

CNT Salus Mundi divisione Agro ha all’attivo 3 linee innovative:

  • Nuovi fertilizzanti speciali (induttori di resistenza).
  • Coadiuvanti per l’agricoltura atti a difendere le piante dagli agenti patogeni.
  • Fertilizzanti per la concia dei sementi

Gli operatori CNT Salus Mundi divisione Agro assicurano l’alta qualità dei prodotti in vendita, realizzati con sistemi all’avanguardia e con un profondo rispetto per la natura, evitando l’impiego di materiali chimici dannosi per l’ambiente e la salute.

Ogni prodotto messo in vendita è puntualmente corredato di tutte le certificazioni e informazioni dovute sulle normative dei fertilizzanti

(documentazione disponibile su richiesta).

 

COSA FACCIAMO?

RICERCA E INNOVAZIONE: La molteplicità dell’utilizzo dell’argento SynthAg® permette di ricercare e creare sempre più innovative formulazioni per tutte le malattie infettive della pianta e dei semi.

CREARE UN MONDO PIU’ VERDE: La non tossicità delle nostre formulazioni permette un utilizzo più confacente con l’ambiente e una riduzione dell’impiego di molti fitofarmaci.

SOLUZIONE DEI PROIBLEMI: L’utilizzo preventivo dei nostri fertilizzanti riduce molte delle malattie infettive della pianta tra cui il mal dell’esca, batteriosi e diversi tipi di muffe e funghi.

Utilizzati con regolarità, i prodotti Agro di CNT SALUS MUNDI consentono di ottenere una migliore  autodifesa dagli agenti patogeni, ottenendo i seguenti risultati:

  • Potenziali induttori di resistenza.
  • Una notevole resistenza alle avversità del clima.
  • Un superiore equilibrio generale delle piante come viti, kiwi e di altri alberi da frutto.
  • Aumento dello sviluppo vegetativo.
  • Una notevole resistenza alla presenza di patogeni.

I nostri fertilizzanti non sono fitotossici, non si accumulano nelle piante e nel suolo diventano inattivi nel tempo, non inquinano i corpi idrici e le falde acquifere.

La composizione di Cluster di Ioni d’Argento (Ag +) SynthAg®, a causa delle loro piccole dimensioni, hanno proprietà antimicrobiche uniche insolite, con una protezione contro qualsiasi tipo di patogeno.

Contribuiscono all’aumento del rendimento dei raccolti del 17-38%.

VUOI DIVENTARE
UN DISTRIBUTORE
O UN RIVENDITORE?

Entra nel mondo della Cosmetica Termale.
Diventa nostro partner.

Apri Dettagli