Skip to main content

Se vuoi migliorare la salute delle tue colture e ottenere una resa superiore, hai trovato la soluzione perfetta! Scopri i nostri fertilizzanti innovativi con SynthAg: la chiave per la resistenza delle piante, la protezione dalle malattie e una produzione agricola di successo.

Clicca qui per saperne di più e inizia a fare la differenza nella tua azienda agricola!

Soluzioni innovative per un’agricoltura di successo

Siamo lieti di presentarvi la Divisione Agricoltura di CNT Salus Mundi, un’azienda specializzata nella produzione e fornitura all’ingrosso di fertilizzanti inorganici liquidi per l’endoterapia e per i trattamenti fogliari e radicali. Da oltre nove anni, abbiamo lavorato instancabilmente per diventare il vostro partner di fiducia nel settore agricolo, fornendo soluzioni innovative che contribuiscono a migliorare la salute delle colture e l’efficienza delle vostre aziende.

 

I vantaggi dei nostri fertilizzanti a base di argento nanostrutturato SynthAg

I nostri innovativi fertilizzanti a base di argento nanostrutturato SynthAg rappresentano un passo avanti nell’agricoltura moderna. La nostra gamma comprende prodotti appositamente formulati per indurre la resistenza delle piante agli agenti patogeni, coadiuvanti per proteggere le piante dagli agenti patogeni e fertilizzanti liquidi per la concia delle sementi, garantendo una nutrizione equilibrata fin dalle prime fasi di sviluppo delle piante.

 

Qualità, sicurezza e rendimento: i nostri pilastri

La qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. I nostri fertilizzanti sono prodotti utilizzando sistemi all’avanguardia e con una profonda attenzione per l’ambiente e la salute. La nostra filosofia è basata sull’evitare l’impiego di materiali chimici dannosi, rendendo i nostri prodotti sicuri per l’uomo, gli animali, gli insetti impollinatori e gli organismi benefici del suolo. Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che i nostri fertilizzanti contribuiscono ad aumentare il rendimento dei raccolti fino al 17-38%.

 

Investimenti nella ricerca per un’agricoltura sostenibile

La ricerca e l’innovazione guidano il nostro impegno per un’agricoltura sostenibile. Investiamo costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove formulazioni per combattere le malattie delle piante e dei semi, riducendo al contempo l’uso di fitofarmaci tossici. Vogliamo essere una forza positiva per l’ambiente, promuovendo l’utilizzo di prodotti non tossici e favorendo l’equilibrio generale delle piante e degli alberi da frutto.

 

Testati e comprovati: i risultati dei nostri prodotti

Le nostre soluzioni sono state ampiamente testate e dimostrate efficaci. I risultati dei test evidenziano l’efficacia dei nostri fertilizzanti contro agenti patogeni come Botrytis Cinerea, Agrobacterium Tumefaciens, Clavibacter Michiganensis, Pseudomonas Syringae pv. Actinidiae, Xanthomonas Campestris, Acidovorax Citrulli e altri.

 

Certificati e conformi alle normative del settore

Siamo orgogliosi dei nostri prodotti certificati e conformi al registro del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf). Ogni prodotto che mettiamo in vendita è accompagnato da tutte le certificazioni e le informazioni necessarie riguardo alle normative dei fertilizzanti.

 

Il nostro team di esperti a vostra disposizione

Il nostro team è il nostro patrimonio più prezioso, composto da esperti agricoli e biotecnologi altamente qualificati. Siamo pronti ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi agricoli e a fornirvi informazioni dettagliate sulle nostre produzioni e offerte di fornitura.

Non esitate a contattarci oggi stesso per discutere delle vostre esigenze specifiche e delle soluzioni personalizzate che possiamo offrire. Saremo felici di essere al vostro fianco nel raggiungimento del successo delle vostre colture e aziende agricole.

Contattaci ora!