Skip to main content

Una sana abitudine quotidiana dell’igiene e pulizia del naso

 

Curare l’igiene e pulizia del naso può aiutarci a prevenire diversi disturbi relativi all’apparato respiratorio, ma anche le allergie più comuni.

Mantenere libero e pulito il naso, contribuisce a una migliore respirazione, all’eliminazione di allergeni, polvere, agenti inquinanti, batteri e virus che naturalmente si depositano belle cavità nasali.

Un naso pulito ha effetti benefici per la respirazione e aumenta l’umidità delle mucose.

Igiene E Pulizia Del Naso

 Proteggi te e la tua famiglia dai batteri e dai virus del raffreddore. Visita il nostro negozio

Igiene E Pulizia Del Naso

Naso Pulito, Naso Libero, Naso Sano

 

Sarebbe bene introdurre l’igiene e pulizia del naso quotidiana anche in età pediatrica: quando abbiamo a che fare con bambini che non riescono ancora a soffiarsi bene il naso, mantenere pulito in modo delicato ma efficace diventa necessario.

Igienizzare e umettare il naso diventa importante anche per chi lavora in ambienti chiusi, specialmente se il luogo di lavoro è caratterizzato dalla presenza di polvere o clima secco.

L’acqua di mare e l’acqua Termale

 

Acqua di mare ed Acqua Termale sono spesso utilizzate in formulazioni per l’igiene nasale.

L’acqua di mare, grazie alle sue proprietà antibatteriche, viene spesso adoperata anche per lenire le affezioni del cavo oralenasale o per sinusite e malattie da raffreddamento: limita la proliferazione degli agenti patogeni, in quanto capace di purificare in modo del tutto naturale, ottenendo anche benefici antinfiammatori.

L’acqua termale salsobromoiodica ha  proprietà rigeneranti, antiflogistiche  e lenitive su mucose e seni nasali.

Acqua Termale
Spray Naso Salus Thermae 50 ml

L’igiene e pulizia del naso per gli anziani e i bambini 

Per quel che riguarda gli anziani e bambini, si parla di igiene del naso quando vi è la necessità della rimozione delle secrezioni presenti nelle cavità nasali per consentire una buona respirazione.

Sono da effettuare ogni qual volta il soggetto non è in grado di soffiarsi il naso autonomamente, almeno una volta al giorno.

 

Per rispondere a queste esigenze in modo efficace e facile da usare:

SPRAY NASO SALUS THERMAE è la soluzione.

A base di Acqua Termale Salsobromoiodica e Argento Synthag, mantiene sane e pulite le mucose nasali, previene e mitiga gli effetti delle riniti anche virali, non crea dipendenza. Agisce in modo delicato ma efficace. Un alleato di sicurezza e igiene. Una sana abitudine quotidiana.

Usalo ogni giorno, più volte al giorno, per prevenire e proteggere i problemi del naso.

Cosa È SynthAg®E Perchè Funziona In Modo Straordinario

Hai un negozio, parafarmacia, punto vendita? Scopri l’efficacia Salus Thermae e le condizioni vantaggiose di collaborazione per ricevere listino ingrosso, informazioni su espositore ed altri prodotti:

Espositore Prodotti SalusThermae per punti vendita esclusivisti – parafarmacie – farmacie – negozi – centri benessere. PAGHI SOLO SUL VENDUTO